sabato 23 febbraio 2013

This is ...































8 commenti:

Anonimo ha detto...

Luciano questo è per te
Chi sono?


Profilo astrologico Cancro


La straordinaria sensibilità, un raro dono della Luna, è la tua dote migliore. Grazie a essa, capti in maniera quasi medianica le atmosfere dei luoghi e gli umori della gente. Si tratta di una qualità preziosa, che ti rende capace di immedesimarti negli altri e metterti in sintonia con loro. Anche in amore le tue capacità percettive ti aiutano. Riesci sempre a dare al partner quello che desidera, circondandolo di attenzioni, ma anche a sostenerlo quando è in crisi: nulla sfugge alle tue magiche antenne. La tua astuzia è notevole, come l’abilità di analizzare le situazioni al di là delle apparenze. Questo fa spesso di te una persona in carriera, ai vertici della finanza, dello spettacolo, dell’industria, anche perché la tua mente è una banca dati e hai una memoria prodigiosa (altro regalo della Luna) che ti consente di selezionare e sfruttare le informazioni che possiedi. La tua creatività si riflette nel tuo modo di vestire e di arredare la casa. Non segui la moda, ti inventi il tuo stile, ti piace creare i tuoi abiti e confezionare piccoli oggetti per la casa. Anche per gli amici sfrutti al massimo la tua vena creativa, inventando piccole cose che possono fare loro piacere. Perché non dimentichi mai quello che può dare gioia agli altri e sai come puoi renderli felici.

Rossella ha detto...

E io aggiungerei: "li péééguri!"(cit.)

Anonimo ha detto...

@Luciano

Anduvina pure a mmè!

Cancro 21 giugno ~ 22 luglio:

Nun ce sta niente a fà; nunn 'o facìte maje fesso! Primm' ancora ca vuje parlate, 'o Cancro già 'o ssape chello ca vulìte dicere. S' arricorda sempe d' 'o passato e ve fà 'na capa 'e chiacchiere.

Amore: Tene sempe 'a che dìcere, però è 'na perzona quieta, e vò bbene 'a famiglia e 'a tradizione. Basta ca 'o facìte ddoje ciange, e chillo nun ve lassa cchiù.

:-)

Luciano Ardoino ha detto...

@1°Anonimo

Scusami ma non riesco proprio ad arrivarci.
Sarà l'età o sarà quello che vuoi, ma come cippa faccio a capire chi sei?

:)

Luciano Ardoino ha detto...

@2° Anonimo


Aggio capito

;-)

Luciano Ardoino ha detto...

@Rossella

li péééguri, immagino che siamo noi, vero?

:)

Luciano Ardoino ha detto...

@2° Anonimo

E' vero!

:)

Jennaro ha detto...

:-)