giovedì 8 gennaio 2015

Enit: il nuovo Statuto se lo sono bevuto

... ma io non me la bevo mica, neh!

Alle ore 17 e 12 minuti dell'otto gennaio 2015, del nuovo Statuto dell'Enit non si conosce ancora un tubo.


E meno male che era già pronto dalla prima decade di novembre scorso (circa), e che le mie supposizioni o presunte informazioni non erano granché … diciamo che altri, che in quel ministero ci lavorano. le avevano diverse.


Mah!




P. S.: Ma non dovevamo sentirci ? ... ah già, l'anno prossimo!! ... hai voglia ... 





4 commenti:

frap1964 ha detto...

Francamente non capisco perché ti ostini a voler parlare per forza con chi non ha evidentemente nessuna reale voglia di ascoltarti veramente?

E' chiaramente l'ennesimo burocrate che vuole rifare tutto daccapo e da sè senza considerare minimamente il lavoro altrui (e non solo il tuo, mi pare).

Peraltro facendo nuovamente perdere del gran tempo a un bel po' di persone e con l'intento principale e finale, ovviamente, di non scontentare nessuno.

Il tutto per produrre poi, alla fin fine, un'inutile lista di criteri minimi cui probabilmente la maggior parte delle Regioni nemmeno si adeguerà, non essendoci tenuta, sino a riforma approvata del titolo V.

Nulla di male, tutto sommato, se non fosse che anche lo stipendio di questo signore qui, purtroppo, è e rimarrà totalmente a carico nostro.

Luciano Ardoino ha detto...

@Frap

Ma guarda che è lui che l'ha detto che ci saremo sentiti il prossimo anno, mica io.


;)

sergio cusumano ha detto...

Penso che lo sappiate molto bene entrambi che non avranno mai del personale interesse a chiedere a qualcuno che le cose le sa veramente.

Primo perché hanno timore per la sedia che occupano impropriamente visto che c'è gente che ne sa di più.
Poi perché il merito in ItaGlia non esiste, ed infine perché li ridicolizzerebbe in pochi minuti.

Non ultimo il fatto che le idee di Luciano recherebbero del beneficio all'intero settore e non penso che quella gente ne abbia interesse o ne sia preoccupata.

vinc ha detto...

Che cavolo di interesse volete che abbiano???

Cosa ne sanno???
Cosa hanno dimostrato finora se non seminare mangime per polli.