mercoledì 2 marzo 2016

Giovanni Toti prima e dopo e la differenza tra Sanità e Turismo

No, man, look around you



Giovanni Toti prima di diventare presidente della Regione Liguria (ved. qui): “In sanità ci vuole più qualità a minor costo. Si può fare se si eliminano le poltrone regalate per ragioni politiche e le assunzioni fatte per motivi clientelari. Basta nominati dalla politica... si nominano per merito... manager scelti da una società di cacciatori di teste esterna alla politica”.

Giovanni Toti presidente della Regione Liguria: Nomina Carlo Fidanza (ved. qui il suo pregresso e la sua esperienza) dapprima commissario dell'agenzia di marketing turistico e poi diverrà direttore generale della medesima.
Ora non so se nella Sanità si sia comportato come diceva, ma so di certo che quel suo basta poltrone per ragioni politiche o per motivi clientelari ma solo manager scelti dai cercatori di teste, beh; nel turismo “liberi tutti”, cioè che non vale.



2 commenti:

L'Aretino Luigi ha detto...

Quello che si dice PRIMA è quasi un dovere non credere che venga poi mantenuto dopo essere stati eletti. Non voglio credere che Toti sia stato votato dai liguri perchè si è creduto alle sue panzane, dato che per trovare in lui qualche merito penso sia molto difficile!!!!

Luciano Ardoino ha detto...

@Luigi

Certo che di pazienza con 'sta gente ce ne vuole, neh!

:)