mercoledì 28 settembre 2016

Ma dico: ma almeno una cosa (una sola, neh) la vogliono fare bene all'Enit... si o no ? (giornata mondiale del turismo... disabilità)

... e cosa fanno questi?... questi “naturalmente” sono quelli dell'Enit (e chi sennò), e manco a dirlo...
ripropongono un video dei tempi andati, periodo Gnudi, marzo 2013, tre anni e mezzo fa, non so se mi spiego (ved. qui)... con poco più di 35K di visualizzazioni in tutto 'sto tempo e con soli 222 thumbs up. 
… alla faccia dell'innovazione e del come siamo bravi che si dicono da soli... con ovviamente la pletora di annessi e connessi che gli dicono pure che è vero (... e poi ti chiedi il perché il turismo qui non va come dovrebbe?).
Che poi ci sono tanti modi per parlare di accoglienza e disabilità...
Ad esempio, dal punto di vita tecnico-comunicativo, questi funzionano molto ma molto ma molto meglio, imho (ved. Qui e video sotto)... 600.000 click solo su Youtube e 11.000 thumbs up in pochissimi giorni.
 
Possibile non si possa inventare una cosa ironica in chiave turistica?... chessò...(22.000 click e circa 500 thumbs up... praticamente più del doppio del loro video da laurea breve (per via del fatto che anche quella si fa in tre anni circa).
Basta rivolgersi alle persone "giuste" e pagarle il giusto, imho.
No?
E magari non pensare d'essere dei geni anche perché non si vede proprio.
Poi di programmare la cosa per tempo, facendo una cosa diversa e non prendere un video di oltre tre anni fa, no, vero ?

… e sarebbero “questi” che dovrebbero rimettere in piedi l'Enit ed il portalone italia.it ?... dai su, ma non scherziamo, per cortesia. 
P. S: E non vadano a dire in giro che l'hanno fatto per risparmiare... eh !... anche perché pare che di viaggi a gogò ne facciano a iosa. Poi per che cosa... ? 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali