sabato 8 ottobre 2016

♪♫♪♫ il carrozzone, va avanti lento da sé, con le regine i suoi fanti, i suoi re... ♪♫♪♫ bella la vita per i buffoni ♪♫♪♫

«Entro settembre il piano per il turismo verrà portato in Cdm», affermò il ministro Dario Franceschini nel corso di un question time alla Camera,.[da notare che la dichiarazione è degli inizi di luglio 2016]... poi settembre passa e arriva ottobre e..

… e la
prossima settimana, ovviamente, le X Commissioni di Camera e Senato continueranno a NON esaminare l'inutile e pomposo Piano Strategico del Turismo Italiano.

Ma pensa tu se fosse stato un Piano Strategico davvero importante... e meno male che la Dorina Bianchi (una dei sottosegretari del ministero del Turismo) aveva scritto che era già pronto e pure nei tempi previsti... ma previsti decché? 

A proposito...

Ma il bilancio consuntivo dell'Enit 2015 dove è?
Nel sito non c'è una mazza di niente... e nemmeno il preventivo 2016 c'è.
Per non parlare di tutta la non trasparenza su stipendi e premi a vecchi dirigenti e pure per quelli nuovi. 

♪♫♪♫ il carrozzone, va avanti lento da sé, con le regine i suoi fanti, i suoi re... ♪♫♪♫ e pure con i buffoni ♪♫♪♫


2 commenti:

  1. Il Direttore Esecutivo di ENIT sarebbe bene che si leggesse questo, imho.

    Art. 46 - Violazione degli obblighi di trasparenza - Sanzioni
    1. L'inadempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente o la mancata predisposizione del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità costituiscono elemento di valutazione della responsabilità dirigenziale, eventuale causa di responsabilità per danno all'immagine dell'amministrazione e sono comunque valutati ai fini della corresponsione della retribuzione di risultato e del trattamento accessorio collegato alla performance individuale dei responsabili.

    Ma l'OIV (Organismo Indipendente di Valutazione) di ENIT dorme mica in piedi?

    RispondiElimina
  2. @Frap

    ... inviato a chi di competenza il tuo commento...

    ;)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali