tag:blogger.com,1999:blog-7825767123036811279.post193989849435398133..comments2024-02-29T09:27:20.900+01:00Comments on tutto sbagliato tutto da rifare : Genova è la Waterloo italiana dove chi c'è perde e chi non c'è ... pureLuciano Ardoinohttp://www.blogger.com/profile/00599310430642743264noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-7825767123036811279.post-59090247908918042062011-12-04T13:03:07.685+01:002011-12-04T13:03:07.685+01:00Non si arresta l'incremento dei flussi inbound...Non si arresta l'incremento dei flussi inbound in Turchia. Secondo i dati del Ministero della Cultura e del Turismo turco, nei primi dieci mesi del 2011 i turisti internazionali sono stati 28.665.052, con un incremento medio del 10,4% rispetto allo stesso periodo del 2010. Si confermano in ascesa anche i risultati dei flussi dall'Italia che, da gennaio a ottobre 2011, hanno registrato, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, una progressione di 12,5 punti percentuali, per un totale di 672.655 unità. Un trend in ascesa che conferma l'andamento della stagione estiva, conclusasi con un incremento di arrivi dalla Penisola del 31% a luglio, del 17,3% ad agosto e del 10,6% a settembre rispetto agli stessi mesi del 2010. "Il mercato italiano - sottolinea Enis Ugur, vicedirettore dell'Ente del turismo della Turchia - è un bacino molto importante, che offre ancora molte potenzialità di crescita".B. C.noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7825767123036811279.post-1670819948326551662011-12-04T13:00:46.914+01:002011-12-04T13:00:46.914+01:00Prende sempre più corpo il progetto toscano di pro...Prende sempre più corpo il progetto toscano di promozione turistica per il mercato cinese Tourist Experience Design (Ted), elaborato da Toscana Promozione insieme a InnovAction. Nel corso della BTO – Buy Tourism Online in corso a Firenze, si è tenuto infatti il primo incontro informale tra i vertici del settore turismo dell’Agenzia e i 18 tour operator toscani che hanno, fino ad ora, manifestato il loro interesse ad unirsi in rete per costituire il Super T.O. che, secondo le previsioni di Toscana Promozione, dovrebbe diventare una realtà entro marzo. Il progetto Ted punta a creare, in stretta collaborazione con gli operatori turistici toscani, un’offerta dal forte valore esperienziale in grado di conquistare quella fascia di mercato cinese attualmente non soddisfatta dal turismo tradizionale. Si tratta, in primo luogo, dei 960mila nuovi ricchi che abitano le grandi città cinesi e che, al momento, non hanno l’Italia tra le loro mete di viaggio. La Toscana vuol provare a conquistare dunque parte del bacino di 132 milioni di potenziali viaggiatori cinesi, offrendo loro la possibilità di una vacanza memorabile, fatta su misura e basata sul cosiddetto ”turismo esperienziale”.B. C.noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7825767123036811279.post-59326051480816640162011-12-03T21:54:15.148+01:002011-12-03T21:54:15.148+01:00@Luciano
E' tutto fondamentalmente vero!!!!!!...@Luciano<br /><br />E' tutto fondamentalmente vero!!!!!!!!!!!!!!<br /><br />Terribilmente vero!!!!!!!!!!!!!!!vinchttps://www.blogger.com/profile/13215811801534969351noreply@blogger.com