giovedì 17 settembre 2015

Ignoranza e stupidità nel turismo


Oggi mi sono preso una giornata di libertà e...
...ho fatto l'ennesimo ripasso sulle Leggi di altre nazioni in merito al turismo.

Ho letto le loro innovazioni per il comparto.
Ho riletto quello che altrove si dice nelle riunioni, nei meeting, conferenze etc. etc.
Ho ascoltato e visto nuovi video perfino in quei Paesi che si stanno affacciando solo adesso in questo settore, e sempre più mi sto accorgendo che...

... in Italia viviamo in una società dove nessuna legge proibisce di guadagnare denaro diffondendo ignoranza o, in qualche caso, stupidità... vedi quello che sta accadendo ogni minuto in questo Paese nel turismo e te ne renderai conto. 

P.S.: E' sufficiente capirsene un po, ma mica poi molto, neh.




8 commenti:

  1. La pulce nell'orecchio17 settembre 2015 alle ore 19:31

    Cos'è?
    riparte il bto?

    RispondiElimina
  2. @La pulce

    ha ha ha

    no, questa volta non mi erano proprio venuti in mente e credo d'averli quasi completamente dimenticati... anche se non si sa mai, neh!

    ;)

    RispondiElimina
  3. RINCOGLIONITICY è il tema di TBO 2015, un pochino di Kafka e un pizzico di Cochi e Renato. ;-)

    RispondiElimina
  4. ... ecco adesso sì che mi sono ritornati in mente.

    @Frap

    Possono mettere il prezzo che vogliono, possono studiare didascalie senza senso, possono eccetera eccetera di non granché valido e utile se non per loro stessi, ma gli "aff... ezionati li troveranno sempre.

    RispondiElimina
  5. ... vedi? Ti sei sincronizzato pure tu... ;-)

    P.S. La scelta della location di TBO 2015 va forse meglio illustrata ai non fiorentini...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali