Ne
ero certissimo... inconfutabilmente più che stra convinto e c'avrei
scommesso pure almeno due birre.
Di
quelle buone, però... ma buone tanto.
Boom
di turisti russi, + 32%(chi l'avrebbe mai detto, eh?... a parte su di
'sto blog qua!) ed anche cinesi, + 46%.
Da
sottolineare anche la crescita della Corea e
del sud-est asiatico.
Turisti
di quelli che spendono un sacco... ed ecco che quel + 19% è
diventato realtà.
Mica
bruscolini!
Infatti
l'occasione per darci 'na botta col turismo di qualità era davvero
sopraffina per lo Stivale dopo i deprecabili fatti accaduti per il
terrorismo, e che hanno costretto molti visitatori a scegliere più
tranquille destinazioni come appunto la nostra.
Una
opportunità che andava presa al volo anche per migliorare le scuole
alberghiere che non molti anni fa ci vedevano primeggiare nel mondo
intero... ma del perché dico questo lo vedremo poi.
E
così è stato che Fidenza Village s'è beccata un + 19% per causa del loro saperci fare.
Che
dire?
Bravi
davvero!
Situato
in posizione strategica a un’ora da Milano e Bologna,
Fidenza Village non offre solo un’ampia esperienza di shopping di
lusso e una gastronomia di qualità legata al territorio, con
ristoranti e chioschi dedicati, ma punta a un’accoglienza degli
ospiti da vera destinazione.
Un
tipo di servizi garantiti dall’accordo siglato con la
prestigiosa École
Hôtelière di Losanna per
programmi di formazione e aggiornamenti per il personale dei
villaggi.
Quella
École
Hôtelière di Losanna che...
ved.
qui.
Mentre
i progetti futuri di Fidenza Village riguarderanno delle
collaborazioni con il territorio e lo sviluppo delle attività di
team building.
Al
momento con tutti gli 11
villaggi lavorano
con circa 400 tour operator di livello mondiale che contattano con
incontri regolari (pacchetti sempre nuovi e davvero mirati), ed hanno
accordi con tutte le più importanti compagnie aeree.
Stanno,
inoltre, sviluppando importanti programmi corporate con interessanti
benefici per i dipendenti delle aziende partecipanti... nonché
quell'eccetera eccetera (Creative Spot ma non solo).
P. S.: Questi sono i professionisti!
A volte una solo vocale può voler dire cose opposte?
RispondiEliminaLoro hanno Fidenza e voi avete Fidanza.
:-DDD
@Vinc
RispondiEliminaDevi essere scemo
:-DD
Perchè?
RispondiElimina:-((((
Così, non sapevo a chi dirlo!!
RispondiEliminaNon ti sei accorto che il blog ha cambiato registro??