martedì 28 febbraio 2017

Fidenza Village e il loro saperci fare...

Ne ero certissimo... inconfutabilmente più che stra convinto e c'avrei scommesso pure almeno due birre.
Di quelle buone, però... ma buone tanto.

Boom di turisti russi, + 32%(chi l'avrebbe mai detto, eh?... a parte su di 'sto blog qua!) ed anche cinesi, + 46%.
Da sottolineare anche la crescita della Corea e del sud-est asiatico.
Turisti di quelli che spendono un sacco... ed ecco che quel + 19% è diventato realtà.
Mica bruscolini!
Infatti l'occasione per darci 'na botta col turismo di qualità era davvero sopraffina per lo Stivale dopo i deprecabili fatti accaduti per il terrorismo, e che hanno costretto molti visitatori a scegliere più tranquille destinazioni come appunto la nostra.
Una opportunità che andava presa al volo anche per migliorare le scuole alberghiere che non molti anni fa ci vedevano primeggiare nel mondo intero... ma del perché dico questo lo vedremo poi.

E così è stato che Fidenza Village s'è beccata un + 19% per causa del loro saperci fare.
Che dire?
Bravi davvero!

Situato in posizione strategica a un’ora da Milano Bologna, Fidenza Village non offre solo un’ampia esperienza di shopping di lusso e una gastronomia di qualità legata al territorio, con ristoranti e chioschi dedicati, ma punta a un’accoglienza degli ospiti da vera destinazione.
Un tipo di servizi garantiti dall’accordo siglato con la prestigiosa École Hôtelière di Losanna per programmi di formazione e aggiornamenti per il personale dei villaggi.
Quella École Hôtelière di Losanna che... ved. qui.

Mentre i progetti futuri di Fidenza Village riguarderanno delle collaborazioni con il territorio e lo sviluppo delle attività di team building.
Al momento con tutti gli 11 villaggi lavorano con circa 400 tour operator di livello mondiale che contattano con incontri regolari (pacchetti sempre nuovi e davvero mirati), ed hanno accordi con tutte le più importanti compagnie aeree.
Stanno, inoltre, sviluppando importanti programmi corporate con interessanti benefici per i dipendenti delle aziende partecipanti... nonché quell'eccetera eccetera (Creative Spot ma non solo).

P. S.: Questi sono i professionisti!

4 commenti:

  1. A volte una solo vocale può voler dire cose opposte?

    Loro hanno Fidenza e voi avete Fidanza.


    :-DDD

    RispondiElimina
  2. Così, non sapevo a chi dirlo!!

    Non ti sei accorto che il blog ha cambiato registro??

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali