mercoledì 6 aprile 2016

Ho provato a prenotare tre notti in tutte le Regioni d'Italia e la percentuale di occupazione è...

Incremento di qui, aumento di quo e figurati se mancava anche qua... per Paperino dicono che bisogna invece aspettare ancora un po.


La Liguria va a mille (dicono loro, ma dalle immagini che seguono, beh; sembra che altre Regioni vadano a duemila... ma dall'altre parti non la menano come la menano qua che tutti i giorni dicono ai 4 venti che ci sanno fare... ma fare decché?) e oltre a quei segni più del 110% (ma chi può ci credere?) ecco che...

... mo vado a vedere e, giusto per seguire l'innovativo (per loro) piano di marketing “paghi due e dormi tre”, faccio finta di prenotare (in questo momento sono le ore 18:00 di mercoledì 6 aprile 2016) da venerdì 8 a lunedì 11 in tutta l'Italia giusto per conoscere le percentuali del ricettivo delle varie Regioni.





Ettepareva!... ma è mai possibile che nel 2016, in Italia, si debba ricorrere a booking.com per avere dei dati precisi in tempo reale e senza che nessuno ne capisca l'utilità?

3 commenti:

  1. Caro Luciano, tu sei mille anni luce davanti a questa gente, e purtroppo non capiranno mai finché non interverrà qualche privato.
    Quelli col sale in zucca.

    :-(((

    RispondiElimina
  2. @Luciano Ardoino

    Credo che lei avrebbe dovuto fare la ricerca venerdì 8 aprile per sapere con maggiore esattezza la situazione.

    ;-)

    RispondiElimina
  3. @Anonimo

    E come potrei intervenire il venerdì per rimediare alle poche prenotazioni confrontandomi con le altre Regioni che ne hanno di più e andando a ricercare i vari perché?

    Magari se lei scriveva martedì, beh; la cosa era anche giusta. Ma queste considerazioni vanno obbligatoriamente fatte ed esaminate ben prima della scadenza. E tutti i giorni.
    Personalmente comincerei già ad esaminare quelle della prossima settimana e... ed ecco che qui subentrano i veri professionisti che...

    ;)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali