Ma quanto brutta è 'sta pubblicità della Divina Toscana?
Le foto "allegramente" taroccate (ved. qui).
Una campagna da 150.000 € in bando, costata il posto all'assessore regionale Scaletti.
In teoria avrebbe dovuto andare avanti 2 anni con investimenti sui media per circa 2 milioni di euro.
Questi i "creativi" (ved. qui).
Il "lancio" alla Bit 2014 di Milano (ved. qui).
... mentre poi (ved. immagine sotto) ... esagerati? cialtroni? .... oni?
Qui c'è il nuovo bando.
Cosa dice il Governatore Rossi e cosa dicono a lui.
Considerazioni sul web (ved. qui) e alcune espressioni generali raccolte per strada sull'accaduto (ved. immagine sotto).
... di cui vi lascio immaginare i "ragli".
Le foto "allegramente" taroccate (ved. qui).
Una campagna da 150.000 € in bando, costata il posto all'assessore regionale Scaletti.
In teoria avrebbe dovuto andare avanti 2 anni con investimenti sui media per circa 2 milioni di euro.
Questi i "creativi" (ved. qui).
Il "lancio" alla Bit 2014 di Milano (ved. qui).
... mentre poi (ved. immagine sotto) ... esagerati? cialtroni? .... oni?
Qui c'è il nuovo bando.
Cosa dice il Governatore Rossi e cosa dicono a lui.
Considerazioni sul web (ved. qui) e alcune espressioni generali raccolte per strada sull'accaduto (ved. immagine sotto).
... di cui vi lascio immaginare i "ragli".
Sei guarito?
RispondiElimina@BC
RispondiEliminaGrazie.
Tutto a posto.
:)