mercoledì 27 aprile 2016

Grande su ccesso delle presenze turistiche straniere in Liguria già dal primo mese

Amintore Fanfani, che non era di certo l'ultimo arrivato, sosteneva che in politica le bugie non funzionano mai, e infatti...

C'è anche da dire che qualche “fesso” che ci crede per stupidità oppure per convenienza, beh; il politico lo trova sempre, a tal punto che se dovesse dichiarare che ha pisciato contro vento senza essersi bagnato, ecco che il “come sei bravo”, il “è così che si fa” oppure “gli altri non ci sono mai riusciti” etc., lo trova sempre.

Basta leggere i commenti sui social quando i politici menzionano i loro gran di risultati e di botto ne capisci l'andazzo... ed è spiegato il perché in 'sto Paese non c'è alcuna possibilità che possa andare mai bene.
I giusti non esistono più.

Comunque sia o sarà, di seguito le dichiarazioni dell'assessore del turismo, Gianni Berrino, in merito alle presenze straniere per i primi tre mesi del 2016, ma da quanto dice la Banca d'Italia, non parrebbe proprio, e questo già dal primo mese... poi vedremo in seguito.







E quel + 7,7% diventa di colpo - 11,66%... complimentoni davvero (ma è mai possibile che non vadano mai di pari passo?)... e poi si vedrà di febbraio e marzo... 

5 commenti:

  1. Lo spazio tra su e ccesso è architettato oppure è un errore non voluto?

    ;-))

    RispondiElimina
  2. O porca paletta... vabbeh, ormai c'è e ci rimane

    ;)

    RispondiElimina
  3. E' mai possibile che i dati non corrispondano mai con quelli della bankitalia?

    :-((((

    RispondiElimina
  4. @Vinc

    E' solo per ripetuta e infinita combinazione

    ;-)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali