lunedì 18 luglio 2016

@MiVa_didire... ma... #Tra_Il_Dire_e_Il_Fare... bene...

Dai dà risolvere un problema a molta gente e alla fine la causa principale dei problemi saranno le soluzioni, nel mentre, alla lunga, le riunioni diventeranno più importanti del problema...


( La legge di Murphy, Cit. Arthur Bloch, Legge di Kerr-Martin, Legge di Hendrickson, Regola di Burke, Legge di Grossman, Legge di Sevaired etc. e anche un pochettino la mia).

… e infatti sono in tanti.


Che se poi vai a vedere quel faro... mi sa che sia un poco fallico, o no!
Forse che l'allusione, se di questa si tratta, sia rivolta a noi che con quell'ente va sempre a finire che...?




3 commenti:

  1. Quel faro chiaramente fallico è emblematico

    :D

    RispondiElimina
  2. Conto non meno di una quindicina di persone.
    Mi aspetto che non meno di 10 si limitino a dire la loro su questo e su quello.
    I restanti sono probabilmente riconducibili a SL&A che, per mission aziendale, fa proprio questo genere di cose.
    Quindi si paga Invitalia per mettere su tutto il baraccone di Pietrarsa, l'inutile sito, ecc. ecc.
    E poi si paga SL&A per stendere il piano strategico vero e proprio che, in allegato, avrà anche le "proposte" emerse dal basso; su cui, chi decide, alla fine, non si sa bene chi sia.

    Classico sistema per garantire consulenze ad ex-dirigenti dell'allora DSCT (1996-2001).

    Rientra tutto nell'ormai celebre BTO (Bulgarian Tourism Occupation).
    E non a caso SL&A, per loro stessa dichiarazione sul sito, fa parte di "BTO educational".

    Tanto valeva tenersi il piano di Boston Consulting da 35mila euro, imho.

    RispondiElimina
  3. @Frap1964

    Ou belin, m'hai anticipato il post di domani...

    :)

    E vabbeh, lo scrivo subito allora, va... riportando al tuo commento

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali