"Sicuramente BTO si è evoluta in modo sorprendente e imprevisto e un elemento chiave che le ha consentito questa evoluzione è stato l’essere percepita come un evento LIBERO, slegato dalla promozione commerciale di servizi o prodotti. Si è accreditata, in Italia, come il luogo del confronto, della sperimentazione e della formazione pura."
"Perchè mai come questo anno siamo riusciti ad avere tutti i grandi player del turismo online sugli stessi palchi" [min. 00:06] "BTO è una conference che parla di mercato" [min. 01:00] Non so perchè, ma mi ricorda qualcuno (si mettesse d'accordo con sè stesso, magari...). ;-)
Però devo dire che la scelta di linkare la canzone "I muscoli del capitano" di De Gregori, a fine post, è davvero geniale, appropriata, quasi simbolica, profetica e di buon augurio se vogliamo. La canzone parla infatti del comandante Edward Smith: era il comandante del RMS Titanic, soprannominato "l'inaffondabile", quando quest'ultimo affondò la notte tra il 14 e il 15 aprile del 1912. (ho il vago sospetto che ci sia lo zampino di R.P.) :-D
Oltre che gingillassi, pure accicciàssi... (trad. farsi del male)
RispondiEliminaComunque #saraledizionepiubelladisempre. :-D
"Sicuramente BTO si è evoluta in modo sorprendente e imprevisto e un elemento chiave che le ha consentito questa evoluzione è stato l’essere percepita come un evento LIBERO, slegato dalla promozione commerciale di servizi o prodotti.
RispondiEliminaSi è accreditata, in Italia, come il luogo del confronto, della sperimentazione e della formazione pura."
Questa è memorabile, davvero, mo' me la segno...
:-D :-D :-D
o porca paletta... ma proprio ma proprio ma proprio "slegata dalla promozione commerciale di servizi o prodotti"... eh già, proprio slegata.
RispondiEliminaMa sa quello che dice o fa così a caso?
Bah!
:)
"Perchè mai come questo anno siamo riusciti ad avere tutti i grandi player del turismo online sugli stessi palchi" [min. 00:06]
RispondiElimina"BTO è una conference che parla di mercato" [min. 01:00]
Non so perchè, ma mi ricorda qualcuno (si mettesse d'accordo con sè stesso, magari...).
;-)
Però devo dire che la scelta di linkare la canzone "I muscoli del capitano" di De Gregori, a fine post, è davvero geniale, appropriata, quasi simbolica, profetica e di buon augurio se vogliamo.
RispondiEliminaLa canzone parla infatti del comandante Edward Smith: era il comandante del RMS Titanic, soprannominato "l'inaffondabile", quando quest'ultimo affondò la notte tra il 14 e il 15 aprile del 1912.
(ho il vago sospetto che ci sia lo zampino di R.P.)
:-D