Roberta Milano (digital
strategist di Enit): "Il
mio modello di riferimento è l'Australia a
livello di promozione turistica sui social
network,
anche se, andando ad analizzare i numeri, la maggior parte di quei
like e di quei follower sono gli stessi australiani"
… (ved.
qui).
… a
parte il fatto che dopo i risultati ottenuti da quei belin di “mi
piace”, followers ed affini (ovviamente senza nemmeno prendere in
considerazione i dati di quelli che con 'ste str... anezze ci
guadagnano pure ma che non servono praticamente ad una mazza
fionda... ), ed ecco che fu così che i grandi guru del 2.0, di idee
personali... zero
punto zero.
E
alé si copia a tutto andare aspettando che altri si inventino
qualcosa.
Se
poi penso che guadagna al lordo più di 100.000 euro all'anno...
E
poi vedi dall'altre parti (in Norvegia per esempio), persone come la
Elisabeth Ones che pare di idee (sue) ne abbia un sacco e... Una
pagina riservata agli operatori sul sito www.visitnorway.it con
informazioni dedicate esclusivamente a chi programma e vende la
destinazione. Sta lavorando a questo Elisabeth
Ones,
direttrice dell'ente turistico norvegese per l'Italia: "Vogliamo
sviluppare questo nuovo servizio per i tour operator e gli agenti di
viaggi perché le vendite dal comparto trade sono in crescita",
spiega la direttrice.
…
(ved.
qui).
Beh,
come minimo alla Ones, nel confronto, mi sa che la pagano mezzo
milione... ma non credo.
P. S.: Nessuna cosa si copia pari pari anche perché... ma la si fa inserendo e confrontando il... ma cosa lo dico a fare...
Nessun commento:
Posta un commento