Il Bando per l'assunzione di 21 persone
apparì sulla home page del sito dell'Enit in data 23.12.2016 (vedi
qui)... oppure immagine sopra.
A cui fecero seguito una marea di
errori organizzativi che a raccontarli tutti facciamo l'alba... a
cominciare dal primo, e vale a
dire la dimenticanza di
aumentare lo spazio della casella Pec (sarebbe stato sufficiente un costo dai 10 ai 50 euro
all'anno secondo il provider, ma bisognava pensarci... ), col risultato che chi spedì il
proprio CV, ecco che dopo i primi invii gli altri ricevettero “Non
consegnato causa casella piena” (ved.
qui).
E
senza dimenticare che, con quegli errori, il costo per assumere
quelle 21 prs. si aggira sui 225.000 euro.
Praticamente
11.000 euro a cranio.
Ma andiamo a vedere com'è la
situazione dopo 20 mesi (ved.
Qui).
Cliccando nei riquadri dell'assetto
organizzativo si nota che...
Relazioni istituzionali e progetti …
ad interim
Osservatorio Nazionale del Turismo
(ONT) … pare che non ci sia nessuno, nemmeno l'ad interim.
Comunicazione e ufficio stampa … ad
interim
Affari generali e patrimonio
immobiliare … ad interim
Budget e controllo di gestione … ad
interim
Sistemi iformativi … ad interim
Sedi estere … ad interim
Identità del marchio visual e
Communication design … ad interim
Affari scietari e rapporti con
amministrazione vigilante … ad interim
Affari Legali … ad interim
Per la precisione ad interim
significa che chi
copre il posto rimasto vacante, compie solo gli atti urgenti o di
ordinaria amministrazione, come a dire che mette due volte la stessa
firma, imho.
Vabbeh,
dirà qualcuno, d'altronde è un ente statale.
Eh
già, replicherebbe quell'altro, pensa un po se fosse stato invece
gestito da un privato... chissà quanto tempo sarebbero rimasti seduti in
quelle poltrone i vari responsabili di quell'ente.
E anche questo l'è completamente tutto sbagliato e tutto da rifare!
Nessun commento:
Posta un commento