martedì 4 ottobre 2016

Enit: zero punto zero

Roberta Milano (digital strategist di Enit): "Il mio modello di riferimento è l'Australia a livello di promozione turistica sui social network, anche se, andando ad analizzare i numeri, la maggior parte di quei like e di quei follower sono gli stessi australiani" … (ved. qui).

a parte il fatto che dopo i risultati ottenuti da quei belin di “mi piace”, followers ed affini (ovviamente senza nemmeno prendere in considerazione i dati di quelli che con 'ste str... anezze ci guadagnano pure ma che non servono praticamente ad una mazza fionda... ), ed ecco che fu così che i grandi guru del 2.0, di idee personali... zero punto zero.
E alé si copia a tutto andare aspettando che altri si inventino qualcosa.

Se poi penso che guadagna al lordo più di 100.000 euro all'anno...

E poi vedi dall'altre parti (in Norvegia per esempio), persone come la Elisabeth Ones che pare di idee (sue) ne abbia un sacco e... Una pagina riservata agli operatori sul sito www.visitnorway.it con informazioni dedicate esclusivamente a chi programma e vende la destinazione. Sta lavorando a questo Elisabeth Ones, direttrice dell'ente turistico norvegese per l'Italia: "Vogliamo sviluppare questo nuovo servizio per i tour operator e gli agenti di viaggi perché le vendite dal comparto trade sono in crescita", spiega la direttrice. (ved. qui).


Beh, come minimo alla Ones, nel confronto, mi sa che la pagano mezzo milione... ma non credo.

P. S.: Nessuna cosa si copia pari pari anche perché... ma la si fa inserendo e confrontando il... ma cosa lo dico a fare...

Nessun commento: