giovedì 16 agosto 2012

Per non dimenticare chi abbiamo come ministro del turismo




C’è il poblema delli stabilimenti boulneari, li come si fa si sbaglia.
Ci son quello ho ho la sicurez da da un de cose che ho capito da quatt mesi che faccio il ministro, è che lì farò delli eeerrori.
Quel testo che circolaaa vauntesto che s’è scritto da sooolo perchè non ho trovato qualcuno che l’abbia scritto. L’ho chiesto a tutti pfpf ma nessuno l’ha scritto.
Ceertamentee non si può pensare di fare convensioni per quattr’anni perché si ammazza il turismo balneare perché il turismo bamenare prete pretende ze vogliam fare na cosa seeeria deve avere de ddegli investimenti.
Nessuno fa un’investimeeento pe ss pe pe un durat di quattro anni, in quattro anni non si ammortizza neanche un zla … v’anche detto (si cominciano a sentire delle risate trattenute a stento dai presenti e probabilmente riportati all'ordine dalla presidente della commissione) che questi provvedimenti che ssi che ssi svooolgono nelle notti eeeeeehhhhhh … perché ls ls l’esperiensa mia … quel giorno che va fatto l’alto provvedimento voolava in giro peer il parlamento il provvedimento in cui era bollito l’enit.
Li stra … a me non melà … indesù … io ho chiesto a atutti chi aveva schitto questo provedimento e nessuno la detto niente. Allora io mi sono detto l’enit si è suicidat perché non si trovava bene ma ma non credo che sia vero ecco … allora … è ricomparso.


3 commenti:

  1. Curiosità


    Così il brand della Tour Eiffel a Parigi vale oltre 434 miliardi di euro, superando di quasi 5 volte quello del Colosseo (più di 91 miliardi). È quanto risulta da una stima dell'Ufficio Studi della Camera di commercio di Monza e Brianza - a partire da Anholt Brand Index, su dati Registro Imprese, Eurostat, siti web ufficiali, Istat, Istituto Tagliacarne, Isnart, Best Global Brands, Urban Audit, Mibac, Touring Club Italiano, - relativa al progetto Eri (Economic Reputation Index).

    La Sagrada Familia a Barcellona supera in «valore di reputazione» il Duomo di Milano (90 miliardi contro 82 miliardi) e il museo del Prado della capitale spagnola (il cui brand sfiora i 60 miliardi). La Torre di Londra si ferma a 70 miliardi, stimando il suo brand nel pre-Olimpiadi, e a 10 miliardi di euro si attesta il valore del sito di Stonehenge.
    Il simbolo di Parigi da solo vale 1 una volta e mezza il brand Milano che tra sfilate di moda, Duomo, il Teatro alla Scala, San Siro, il design e il panettone, ha una valore stimato in più di 270 miliardi.
    Come è stato calcolato il valore del brand
    Il valore del brand è stato calcolato sulla base di 10 parametri di vivacità economica, socio-culturali ed imprenditoriali, stilando un indice di valenza turistica (che prende in considerazione il valore economico del territorio, la conoscibilità del monumento, il flusso di visitatori del territorio e del monumento) e un indice di attrattività economica (che considera il numero di occupati nel turismo, l'accessibilità multimodale al territorio, il flusso e la presenza di stranieri, il valore dell'export).

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