Eh... temo che se anche si dovesse arrivare al ballottaggio (cosa che ovviamente auspico) risalire quei 16-18 punti che mancano (secondo i sondaggi) sarebbe impresa davvero piuttosto ardua. A meno di una (NON certamente) bella discesa a patti con il resto delle liste orientate a destra, la lega, PIN, ecc. Dopodiché il 6-8% del M5S, probabilmente, anche qui come a Milano, sarà elemento decisivo per la vittoria. Viste certe posizioni / dichiarazioni / precedenti in ambito nazionale temo sarà difficile convincerli ad orientarsi verso Musso. Comincerei comunque col migliorare la comunicazione su Internet, visto il bacino da cui sarà probabilmente necessario raccogliere voti (see BBB). A meno che non ci siano clamorose sorprese già al primo turno che smentiscano totalmente i sondaggi. O che Doria incappi come la Moratti in qualcosa tipo la "moschea di Sucate" o simili.
M5S è dato quasi al 10%! In caso di ballottaggio non c'è alcun problema con la Lega a livello comunale. Enrico Musso e Rixi vanno d'accordissimo e si rospettano veramente. Doria non potrà vincere al primo turno per via dell'M5S.
@Luciano Se i numeri son davvero quelli che danno i sondaggi, per passare al ballottaggio vi serviranno praticamente tutti i voti o quasi del M5S. Posto che abbiate il pieno appoggio di Vinai e PdL, altrimenti la partita sarà persa in partenza. Come pensate di portarli dalla vs. parte (PdL e M5S)? Ci avete già pensato? Comunque Doria ogni volta che parla si dà la zappa sui piedi. Continua a dire che i soldi son quelli che sono, che più di tanto non si può fare, che il bilancio non si può cambiare, che l'organizzazione non si può stravolgere... e via così. Ma si ascolta quando parla? Ecchecaspita... !!
Infatti Doria sta rifiutando tutti i confronti diretti con Musso. Il due sera però ci sarà l'ultimo confronto in diretta TV e su Sky 515. E sarò presente. Dovrei anche fare la domanda che riguarda il turismo.
Cancellare definitivamente?
RispondiEliminaSI!
;-)
Eh... temo che se anche si dovesse arrivare al ballottaggio (cosa che ovviamente auspico) risalire quei 16-18 punti che mancano (secondo i sondaggi) sarebbe impresa davvero piuttosto ardua.
RispondiEliminaA meno di una (NON certamente) bella discesa a patti con il resto delle liste orientate a destra, la lega, PIN, ecc.
Dopodiché il 6-8% del M5S, probabilmente, anche qui come a Milano, sarà elemento decisivo per la vittoria.
Viste certe posizioni / dichiarazioni / precedenti in ambito nazionale temo sarà difficile convincerli ad orientarsi verso Musso.
Comincerei comunque col migliorare la comunicazione su Internet, visto il bacino da cui sarà probabilmente necessario raccogliere voti (see BBB).
A meno che non ci siano clamorose sorprese già al primo turno che smentiscano totalmente i sondaggi.
O che Doria incappi come la Moratti in qualcosa tipo la "moschea di Sucate" o simili.
M5S è dato quasi al 10%!
RispondiEliminaIn caso di ballottaggio non c'è alcun problema con la Lega a livello comunale. Enrico Musso e Rixi vanno d'accordissimo e si rospettano veramente.
Doria non potrà vincere al primo turno per via dell'M5S.
;-)
@Luciano
RispondiEliminaSe i numeri son davvero quelli che danno i sondaggi, per passare al ballottaggio vi serviranno praticamente tutti i voti o quasi del M5S. Posto che abbiate il pieno appoggio di Vinai e PdL, altrimenti la partita sarà persa in partenza. Come pensate di portarli dalla vs. parte (PdL e M5S)?
Ci avete già pensato?
Comunque Doria ogni volta che parla si dà la zappa sui piedi.
Continua a dire che i soldi son quelli che sono, che più di tanto non si può fare, che il bilancio non si può cambiare, che l'organizzazione non si può stravolgere... e via così.
Ma si ascolta quando parla?
Ecchecaspita... !!
@Frap
RispondiEliminaInfatti Doria sta rifiutando tutti i confronti diretti con Musso.
Il due sera però ci sarà l'ultimo confronto in diretta TV e su Sky 515.
E sarò presente.
Dovrei anche fare la domanda che riguarda il turismo.
Le ultimissime proiezioni
RispondiEliminaDoria 45%
Musso 22%
Vinai 15%
M5S 10%
Lega 6%
M5S in caso di ballottaggio non appoggia nessuno.