Ieri
(ved.
qui) le prime 17 pagine del nuovo Piano Strategico del Turismo
(in tutto sono 97... ved.
qui) e le
prime 17 pagine sono solo un bla bla bla sul piano, sulla metodologia
utilizzata, ecc. ecc... di una noia che, se non proprio mortale, di
certo non ti fa star bene.
Oggi
sono/siamo arrivato/i entrambi circa a pag. 42/50... mannaggia a noi (Frap1964
e me)
Da
pag. 17 a pag 42 c'è una tale serie di supercazzole, tipo ad es.
(pag. 41)... per unanime opinione.
A2.
Promuovere la valorizzazione integrata delle destinazioni turistiche
emergenti... da averlo subito riportato alla memoria questo pezzo di
Antonio Albanese che vide a teatro diversi anni fa sull'analisi delle
gestione integrate...
Le
parti di SCENARIO COMPETITIVO e VISIONE e STRATEGIE sono...
incommentabili.
Ora
sto/stiamo leggendo le linee di intervento dell'obiettivo generale A
ed il livello delle supercazzole è talmente deprimente che rischiamo
un serissimo attacco di depressione fulminante da cui potrei/potremmo
anche non riprenderci.
Questa
parte qui sembra scritta e pensata da un burocrate ministeriale
completamente fuori dalla realtà (… e sul chi ne è l'autore
un'idea l'avremmo pure).
Purtroppo
è molto peggio di quel che potessimo immaginare, almeno sino a pag.
50.
Verificare per credere.
Verificare per credere.
A
questi punti vogliamo andare a ripescare il PST di Gnudi... se lo
ricordo bene, poiché nel confronto dovrebbe essere ORO PURO.
E
quello di Gnudi costò solo 35.000 euro... mentre questo 1,5 milioni
di euro.
...
ma riuscirò/riusciremo a leggerlo tutto.... a dopo...
Non nutro la minima invidia per questa vostra lettura
RispondiElimina:-)))))
hahahahahaha