A Rio De Janeiro ci sono le Olimpiadi
stop
stop
L'Italia no !
stop
stop
L'Enit
offre una “Serata Enogastronomica nei XXXI Giochi Olimpici” agli
operatori e agenzie di turismo, ma lo fa' al Consolato per mancati
accordi col Coni (ved.
Qui)
stop
Chi
ci ha provato come Camera di Commercio in Brasile, esprimendo
l'interesse di attivare diversi eventi B2B e B2C per promuovere il
Made in Italy, non ha mai ricevuto nessuna risposta
stop
Nel
mentre la Svizzera, che sciocca non è... (ved.
qui)
… in
Italia il Titolo V demanda alle Regioni la responsabilità del
turismo...
Regioni
presenti... zero
stop
…
e
pensare che l'essere stati presenti in quella manifestazione (seriamente e professionalmente, neh!... e non come s'è visto in passato) sarebbe
equivalso ad un anno di marketing fe-no-me-na-le e forse anche di
più... anziché spendere delle palanche
in una marea di rivoli inutili, banali e pure in maniera
ri-di-co-la...
…
poi
leggi i responsabili del marketing di una Regione “a caso”, la
Liguria toh, e di botto capisci il perché (ved.
qui)... mentre dell'Enit... vabbeh, si sa !
RispondiEliminaAll'intelligenza Dio ha posto limiti, alla stupidità no.
Sì, sì... però noi sui social c'abbiamo un engagement che la Svizzera se lo sogna, eh.
RispondiElimina:-D :-D :-D
Eh già, qui vanno avanti ad engagements, sociometrica etc., anche perché fanno tanta presa sugli stolti.
RispondiElimina:D :D :D