martedì 22 luglio 2014

Mulo Rino: Il nostro candidato alle regionali della Liguria


Alla fine s'è finalmente trovato il candidato ideale per questa Regione, ed è uno che lavora come un mulo.
Anzi, è un mulo!

Ad onor del vero l'indecisione s'è protratta nel tempo perché la scelta era dapprima ricaduta su tre “personaggi”, e vale a dire: il bardotto, l'asino e appunto il mulo.
Poi, dopo attenta e allegra disamina, s'è scelto il mulo.
Primo perché di asini ce n'è già abbastanza e così pure di bardotti e poi, per via delle buone possibilità di fare la rima ... pertanto s'è quindi deciso, sempre all'unanimità, di chiamarlo Rino per la stessa seconda motivazione di prima.
Quì in Liguria, il nome Rino, dà l'opportunità per chilometriche metriche, mentre i politici di tutte le parti non riescono mai a fare un “belino”.
Visto com'è facile, neh!

Ma vediamo cosa risponde il nostro candidato alle prossime regionali della Liguria alla domanda: “Perché si è candidato?”.

Il Mulo Rino: “Diciamo che la fattoria degli animali ha una struttura talmente incancrenita da poter essere rivoltata solo da un bel calcio di mulo (indovina dove?) per scacciare tutti i maiali e ridare potere ai polli, alle galline, alle oche, alle anatre etc., che sono poi la nostra brava gente che inconsciamente, avendoli votati, li ce l'hanno messi ... perdendo però completamente il potere di vivere meglio.
Ed è per questo che ho deciso di abbandonare il mio recinto ed affrontare una campagna elettorale di rottura … di marroni.
Col passato e col triste presente.
Ma soprattutto a favore del turismo che dovrebbe ed è la risorsa più importante che abbiamo, ma se tra tutte le scelte sbagliate fanno partire dei bandi da un milione di euro al 21 luglio per la stagione estiva in corso, qualcosa s'ha da scalciare per forza.

YYAAAHHH




Di Marco Marchionni e un pochettino di me ... proprio come due grandi, grossi (lui) e vecchi (sempre lui) amici.






3 commenti:

  1. Ardoino, hai copiato il logo sbagliato. Se copi copia giusto che poi gli elettori si disorientano.

    RispondiElimina
  2. @Marco

    Poco poco dai!

    E poi il mio copincolla non funziona mica bene sai

    :)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali