sabato 2 agosto 2014

Aiuto n° 1 per il TDLAB

Come si può risolvere questo problema qua ?
E soprattutto: “Si può risolvere ?”


N. B.: La soluzione avviene appunto con la digitalizzazione!  




 

9 commenti:

  1. Ma dai Luciano

    ;-)

    Qual'è la soluzione?

    RispondiElimina
  2. Caro Luciano

    tu lo sai che io ti ho dato sempre ragione, ma stavolta... ci hai solo hai "quasi" azzeccato :-)

    Il vero problema, secondo me, non è tanto questo dell'immagine, che pure è una cosa brutta, però i turisti lo sanno che potrebbe anche succedere, ma ciò che non sanno, invece, è che quando si rivolgeranno alle officine per riparare l'auto... è proprio lì che troveranno i veri "ladri"...

    Scusami, e scusatemi tutti, italiani, ma io sono napoletano e a Napoli, al massimo succede come nella foto...

    ^_^

    RispondiElimina
  3. Per lo meno i "ladri" che sostituiranno il lunotto saranno vittime degli studi di settore e contribuiranno allo stato sociale.

    RispondiElimina
  4. Mannaggia, è vero! Pure da noi a Napoli capita che le officine debbano pagare "la tassa" per contribuire a mantenere lo stato sociale alle famiglie dei carcerati... che avevano rotto il lunotto...

    ^_^

    RispondiElimina
  5. @Marco e Jennaro

    Ma quanto vi voglio bene a voi due ... ma il probelma era il risolvere quell'annoso dilemma.

    :)

    RispondiElimina
  6. Ma come si fa a combattere gli scassinatori di lunotti con la digitalizzazione? Li castighiamo con un virus??

    :-)

    RispondiElimina
  7. @Jennaro

    Si fa eccome si se fa con la digitalizzazione.


    Spero che lo capiscano e sennò glielo dirò io, dai.

    :)

    RispondiElimina
  8. Vabbé questa è facile, dai, con la digitalizzazione.
    Pochi minuti di photoshop e il vetro torna come nuovo. :-)

    Senza digitalizzazione invece si potrebbe provare a sperimentare polizze collettive contro furto e vandalismo ai turisti stranieri, da finanziare con la tassa di soggiorno.
    Con i dovuti accorgimenti, ovviamente.
    Magari funziona perché i turisti si sentono più garantiti e tutelati; magari no.

    RispondiElimina
  9. @Frap

    Colpito e affondato e per di più tu non sei nel turismo.

    E nemmeno nel TDLAB.

    C'è qualcosa che non quadra.

    :)

    Comunque domani ci sarà l'aiuto n°2 e mi sa che lì ... mah!


    RispondiElimina

Visualizzazioni totali