Non bastava la “storia” di Roma, adesso ci si mette anche la
Firenze di Matteo Renzi a produrre (un’altra?) operazione di facciata.
Infatti, il Comune ha lanciato un contest internazionale on line per trovare un logo innovativo
che caratterizzi per il futuro la città.
E fino al 14 ottobre, data di
scadenza del contest, chiunque, designer, creativi, artisti, singoli o società,
potranno farsi avanti e provare a inventare la loro idea di Firenze.
Il patrocinatore?
Beh, non paga il Comune, ma l'Audi Firenze (dopo la Ferrari ...si vede che è il momento delle case automobilistiche), e temo che finirà con un
... tipo quello della città di Roma.
Con la sola prerogativa che nessuna "famosa" agenzia di comunicazione si metterà a lavorare
su 'sta cosa qui per 15.000 euro (sicuramente lordi).
La cosa divertente è comunque che tra i requisiti richiesti
c’è quello che per
partecipare al contest ed essere ammessi alla selezione finale, i
partecipanti dovranno dichiarare di possedere la capacità di contrattare con
la Pubblica Amministrazione e i requisiti di ordine generale di cui
all’art. 38 del D. Lgs. 163/06 (in quanto applicabile). Al vincitore sarà
richiesto di compilare un apposito certificato.
Pardon,
ma che capacità è?
E
la “storia” continua!
Oh Signur
RispondiElimina:(
Ogni borgo, città regione fa la sua legge. L'ultima è della Puglia sui B&B
RispondiEliminahttp://goo.gl/N49UN8
FiRenzie !
RispondiElimina@Gregorio
RispondiEliminaAvevo appena letto la cosa e quelle sulle sei camere per B&B m'è sempre stata là ... laddove le altre Regioni ne hanno al massimo tre.
Poi quella sulle distanze ...
:(
@Frap
RispondiEliminaQuesta poi