martedì 19 marzo 2013

Educazione e rispetto








E se non lo fate vuol solo dire che non rispettate, cazzo!









12 commenti:

  1. Sempre sottile e producente.
    Un manager che conosce l'arte del saperlo dire?

    :-)

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Tutta colpa di quei "belin" di corsi a cui m'hanno obbligato a partecipare in giro per il mondo, e che t'insegnano a conoscere meglio l'altra gente.

    Che però avrei quasi preferito non fare per evitarmi del sangue marcio fin dai primi secondi.

    :)

    Ma così è e così me la tengo.


    RispondiElimina
  3. Ci sono azioni, gesti, comportamenti che si comprendono in ogni parte del mondo, senza doverne per forza conoscere la lingua. Ci si capisce a volo, o almeno ci si intende quando c'è l'educazione. E si va d'accordo con tutti... forse al momento "sembra" non paghi, ma nel lungo periodo ci rende parecchie soddisfazioni, magari stupide, per qualcuno ... che non proverà mai la gioia di essere stimato ... mica è poco!!

    :-)

    RispondiElimina
  4. Rubo e posto...chissà se queste considerazioni e questi video possono diventare piccoli granelli di sabbia nel meccanismo della grande macchina tecnologica che ci sta stritolando...

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo esempio che probabilmente ha a che fare col post di qualche giorno fa, vero?


    :-D

    RispondiElimina
  6. @Luciano

    Io ti amo, sei troppo forte per questo mondo.

    :-DDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  7. @Vincenzo

    Che cavolo vuoi dire, eh?

    Che me ne devo andare in quell'altro?
    Beh, prima o poi ...

    :)

    Tua moglie lo sa che scrivi "ti amo" ad altri uomini?

    RispondiElimina
  8. @Sabaudo

    Questa è casa anche tua, quindi non rubi niente.

    :)

    RispondiElimina
  9. E forse ti è sfuggito il nuovo occhiale di Google. Se prenderà piede non ci sarà piu bisogno si piegare la testa sul cell. Quindi ti capiterà di vedere della gente che ti guarda negli occhi e ti sorride pure, ma...

    RispondiElimina
  10. La Liguria con l’Agenzia di promozione turistica, sarà presente al Mitt di Mosca, a conferma dell’interesse verso un mercato in continua crescita, che ha dimostrato negli ultimi anni una forte attenzione verso la destinazione Liguria. Lo stand Liguria sarà animato da un cuoco russo che farà assaggiare le prelibatezze liguri e dai video realizzati ad hoc per quel mercato. Nell’ambito dello spazio espositivo Liguria sono allestite 12 postazioni di operatori privati. In occasione della giornata inaugurale, il pool di imprenditori del “Sistema Alassio”, presenteranno un pacchetto di offerte completo: dalle infrastrutture sportive allo shopping, con degustazioni in fiera e serate gastronomiche nel ristorante moscovita dello chef stellato Valentino Bontempi. A corollario di questa operazione, verranno stampati 1000 ricettari con 26 eccellenti ricette liguri, in italiano, inglese e russo. Questa pubblicazione sarà distribuita a tutti i clienti che sceglieranno il “Menu Ligure” appositamente preparato dal Ristorante Bontempi. In occasione del MITT sarà lanciato il nuovo volo Siberia tra Genova e l’hub moscovita Domodedovo che, partirà dal prossimo 20 aprile. Il servizio di collegamento verrà attuato con aeromobili Airbus A320 configurati con 158 posti suddivisi tra classe economy e business, avranno frequenza variabile nel corso della stagione.

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali